Teatro di sangiorgio e il drago

portfolio-image

Alice nel paese delle meraviglie

Charles Lutwidge Dogson,in arte Lewis Carroll,crea l'incantevole personaggio di ALICE a propria immagine e somiglianza. Le tante letterine che Carroll scrive alle sue amiche -bambine lo tengono legato al mondo dell'infanzia per lui perso per sempre.

View Gallery

portfolio-image

il Flauto Magico

Trama e testo sono stati riscritti da Antonia Stradivari per fare del FLAUTO MAGICO di Mozart una storia lieve e divertente,facile da seguire ma che riesce a trasmettere messaggi importanti:il messaggio della MUSICA per esempio ,magia potente ed inebriante capace di infondere allegria e coraggio per affrontare la vita.

View Gallery

portfolio-image

Come Artù divenne Re d'Inghilterra

Gli incalzanti ritmi della farsa tratteggiano un mago MERLINO pasticcione,future regine mangione che non si curano affatto della linea,nobili signori in grado di compiere le più bieche azioni pur di difendere il loro onore e bizzarri guerrieri più attenti al loro maquillage che alle arti guerresche. I bambini portati per mano dagli attori del teatro di Sangiorgio e il drago verranno coinvolti in un gioco divertente.

View Gallery

portfolio-image

PIDOCCHIO dal Pinocchio di Collodi.

Cinque bellissime canzoni originali che sanno di un tempo lontano,parole e musica dei due cantastorie Antonia Stradivari, e Luigi Ginevra,coadiuvati da Luca Natali Stradivari ,condurranno i bambini attraverso la storia di un testardo burattino di legno. Perchè il titolo PIDOCCHIO?

View Gallery

portfolio-image

Re Bazza di Tordo

Cos'è la vita nel rapporto con gli altri? La risposta a questa impegnativa domanda potrebbe essere data da molti solenni discorsi oppure ,in modo più immediato,da una fiaba. ...

View Gallery